Oroscopo della settimana dal 17 al 23 ottobre 2011

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 16 Ott 2011 alle ore 10:28am


ARIETE:
Un avvenimento potrebbe spingervi a fare una scelta importante in campo sentimentale. Dovrete cercare di rendervi conto di cosa vi aspetta di ricevere dall’altra persona e quanto siete disposti a dare perché il rapporto possa continuare e crescere in modo positivo. In campo economico, prestate attenzione alle spese.

TORO:
Si preannuncia per voi una rivincita sia lavorativa che sentimentale. Potreste trovare un lavoro interessante e nel campo affettivo, un amore molto passionale. Per chi aspettava da tempo queste notizie potrebbe essere la volta buona.

GEMELLI:
Sarete irritanti e irritabili e questo non vi gioverà. Dovrete fare una scelta importante.

CANCRO:
Sarete nervosi e suscettibili, ma non sarà sempre colpa vostra. A volte siete dei veri incompresi.

LEONE:
Non piangete sul latte versato, datevi una mossa e cercate di concludere qualcosa. Impegnatevi di più sia nei sentimenti che nel lavoro. Dipende solo da voi e da quanto credete nelle cose che fate.

VERGINE:
Mettendovi nell’ombra, non vi permette di ottenere i riconoscimenti che meritate. Prendete qualche discussione in più anche nel campo affettivo, ma ogni tanto cercate di eccedere soprattutto voi. Un piccolo viaggio potrebbe essere risolutivo per il vostro lavoro.

BILANCIA:
In questo periodo non vi sentite tanto di uscire. Delusioni su storie passate pesano ancora su di voi.

SCORPIONE:
Fate attenzione ai colpi di testa, altrimenti rischierete di voltare le spalle alla fortuna. Usando meno l’istinto e raziocinio riuscirete a seguire la giusta strada giusta.

SAGITTARIO:
Tutto sembra andare bene in questo periodo, ma in questa settimana attraverserete una fase di pigrizia mentale e fisica.

CAPRICORNO:
L’aspetto economico si complica a causa di ostacoli o ritardi di alcune situazioni. Abbiate pazienza le cose miglioreranno. Attenzione alle unioni lavorative, con il tempo potrebbero riservarvi delle brutte sorprese.

ACQUARIO:
Per ora le vostre speranze vengono disattese. Sembra che non ci siano degli sbocchi. Non perdetevi d’animo, datevi da fare, che le cose andranno per il verso giusto. Una piccola soddisfazione potrebbe giungervi dal settore economico.

PESCI:
Evitate di essere troppo gelosi. Potrete correre il rischio di chiudere un rapporto. Cercate di mantenere il controllo o sarete nei pasticci! Per il lavoro le cose andranno bene.