Dopo il successo dello scorso anno torna Claudio Baglioni con “Dieci Dita”: dal 2 ottobre presale biglietti per i Clabber

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 29 Set 2012 alle ore 10:55am


Claudio Baglioni torna con “DIECI DITA” un evento in dieci concerti speciali che il cantautore romano terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma dal 26 al 30 dicembre 2012 e al Teatro Degli Arcimboldi di Milano dal 10 al 14 gennaio 2013.

La prevendita per l’acquisto dei biglietti partirà il 2 Ottobre 2012 solo per gli iscritti a Clab, i quali il giorno 1 Ottobre potranno recuperare un codice promo dal sito ClabOnLine.org, seguendo le seguenti indicazioni:

Solo per gli iscritti a Clabonline prevendita dal 02 ottobre 2012 con la possibilità di acquistare in anticipo rispetto all`inizio delle vendite al pubblico i biglietti dei 10 CONCERTI ESCLUSIVI DI ROMA e MILANO.

– Roma 26/27/28/29/30 Dicembre 2012

– Milano 10/11/12/13/14 Gennaio 2013

La prevendita esclusiva (presale) consentirà di acquistare SOLO ONLINE fino a un massimo di 2 biglietti per ogni data, a partire dalle ore 11.00 del 2 ottobre 2012 e fino alle ore 10.00 del 4 ottobre 2012.

Il circuito di riferimento per Roma Auditorium Parco della Musica è: Listicket.it
mentre quello di riferimento per Milano Teatro degli Arcimboldi è: Ticketone.it

Ebbene, a partire dalle ore 11.00 di lunedi 01 ottobre occorrerà eseguire le seguenti operazioni:

1. effettuare il login al sito clabonline – http://www.clabonline.org
2. entrare nella sezione del proprio profilo” http://www.clabonline.org/profilo.php
3. cliccare sul banner “NEW: Richiedi il codice Promo Roma” – http://www.clabonline.org/test/richiedi_codice.php oppure dal link presente nel menù in alto “visibile solo dalle ore 11 di lunedi 01 ottobre”
4. cliccare su “Richiedi ora”
5. comparirà a video il codice associato e ogni volta che si ripeterà la procedura il sistema mostrerà sempre il codice assegnato la prima volta
6. ripetere la stessa operazione per i codici di Milano

Conservate il codice e aspettate l`inizio della prevendita.

A partire dalle ore 11.00 del 02 ottobre 2011 accedere al sito.

Si ricorda, inoltre, che sarà possibile acquistare fino a un massimo di 2 biglietti per ogni data e che i 2 codici vanno utilizzati in maniera distinta o su www.listicket.it o www.ticketone.it.

Il pagamento online potrà avvenire tramite carta di credito o carta prepagata, secondo le modalità standard di LisTicket o TicketOne. Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s`intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall`Organizzatore. Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da LisTicket o TicketOne.

Il processo di acquisto online seguirà i termini e le condizioni definiti da LisTicket e TicketOne e pubblicati sui rispettivi siti web, le modalità e i costi dipendono unicamente dai circuiti di vendita.

Infine, nel corso dell`acquisto online bisogna scegliere tra le 2 modalità di ritiro dei biglietti:

– ritiro presso il luogo dell`evento il giorno del concerto (servizio gratuito)

– spedizione a domicilio* con corriere espresso (servizio a pagamento)

– i tempi di spedizione dipendono unicamente dai circuiti di vendita

I 2 codici Promo sono UNICI, non possono essere scambiati o riutilizzati e sono validi solo fino allo scadere della prevendita (4 ottobre 2012 ore 10.00). Una volta esauriti i numeri consentiti di biglietti acquistati il codice diventa INUTILIZZABILE.

ATTENZIONE: per ogni biglietto acquistato online non si riceverà un normale biglietto cartaceo ma una CARD, corrispondente alla data scelta, che dovrà essere presentata il giorno del concerto e sarà valida come biglietto d`entrata.

Ogni CARD dà diritto a sconti e vantaggi che saranno pubblicati sul sito www.fepgroup.it o che possono essere chiesti a info@fepgroup.it.

Per tutta la durata del Clab On Line presale, dal ore 11.00 del 2 ottobre 2012 e fino alle ore 10.00 del 4 ottobre 2012, sarà possibile richiedere assistenza per dubbi, informazioni o segnalazioni a info@fepgroup.it.

IMPORTANTE: LA PRESALE SARA` DISPONIBILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER GLI ISCRITTI CHE RISULTERANNO IN REGOLA PER L’ANNO 2012.