Spread the love


Claudio Baglioni torna con “DIECI DITA” un evento in dieci concerti speciali che il cantautore romano terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma dal 26 al 30 dicembre 2012 e al Teatro Degli Arcimboldi di Milano dal 10 al 14 gennaio 2013.

La prevendita per l’acquisto dei biglietti partirà il 2 Ottobre 2012 solo per gli iscritti a Clab, i quali il giorno 1 Ottobre potranno recuperare un codice promo dal sito ClabOnLine.org, seguendo le seguenti indicazioni:

Solo per gli iscritti a Clabonline prevendita dal 02 ottobre 2012 con la possibilità di acquistare in anticipo rispetto all`inizio delle vendite al pubblico i biglietti dei 10 CONCERTI ESCLUSIVI DI ROMA e MILANO.

– Roma 26/27/28/29/30 Dicembre 2012

– Milano 10/11/12/13/14 Gennaio 2013

La prevendita esclusiva (presale) consentirà di acquistare SOLO ONLINE fino a un massimo di 2 biglietti per ogni data, a partire dalle ore 11.00 del 2 ottobre 2012 e fino alle ore 10.00 del 4 ottobre 2012.

Il circuito di riferimento per Roma Auditorium Parco della Musica è: Listicket.it
mentre quello di riferimento per Milano Teatro degli Arcimboldi è: Ticketone.it

Ebbene, a partire dalle ore 11.00 di lunedi 01 ottobre occorrerà eseguire le seguenti operazioni:

1. effettuare il login al sito clabonline – http://www.clabonline.org
2. entrare nella sezione del proprio profilo” http://www.clabonline.org/profilo.php
3. cliccare sul banner “NEW: Richiedi il codice Promo Roma” – http://www.clabonline.org/test/richiedi_codice.php oppure dal link presente nel menù in alto “visibile solo dalle ore 11 di lunedi 01 ottobre”
4. cliccare su “Richiedi ora”
5. comparirà a video il codice associato e ogni volta che si ripeterà la procedura il sistema mostrerà sempre il codice assegnato la prima volta
6. ripetere la stessa operazione per i codici di Milano

Conservate il codice e aspettate l`inizio della prevendita.

A partire dalle ore 11.00 del 02 ottobre 2011 accedere al sito.

Si ricorda, inoltre, che sarà possibile acquistare fino a un massimo di 2 biglietti per ogni data e che i 2 codici vanno utilizzati in maniera distinta o su www.listicket.it o www.ticketone.it.

Il pagamento online potrà avvenire tramite carta di credito o carta prepagata, secondo le modalità standard di LisTicket o TicketOne. Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s`intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall`Organizzatore. Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da LisTicket o TicketOne.

Il processo di acquisto online seguirà i termini e le condizioni definiti da LisTicket e TicketOne e pubblicati sui rispettivi siti web, le modalità e i costi dipendono unicamente dai circuiti di vendita.

Infine, nel corso dell`acquisto online bisogna scegliere tra le 2 modalità di ritiro dei biglietti:

– ritiro presso il luogo dell`evento il giorno del concerto (servizio gratuito)

– spedizione a domicilio* con corriere espresso (servizio a pagamento)

– i tempi di spedizione dipendono unicamente dai circuiti di vendita

I 2 codici Promo sono UNICI, non possono essere scambiati o riutilizzati e sono validi solo fino allo scadere della prevendita (4 ottobre 2012 ore 10.00). Una volta esauriti i numeri consentiti di biglietti acquistati il codice diventa INUTILIZZABILE.

ATTENZIONE: per ogni biglietto acquistato online non si riceverà un normale biglietto cartaceo ma una CARD, corrispondente alla data scelta, che dovrà essere presentata il giorno del concerto e sarà valida come biglietto d`entrata.

Ogni CARD dà diritto a sconti e vantaggi che saranno pubblicati sul sito www.fepgroup.it o che possono essere chiesti a info@fepgroup.it.

Per tutta la durata del Clab On Line presale, dal ore 11.00 del 2 ottobre 2012 e fino alle ore 10.00 del 4 ottobre 2012, sarà possibile richiedere assistenza per dubbi, informazioni o segnalazioni a info@fepgroup.it.

IMPORTANTE: LA PRESALE SARA` DISPONIBILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER GLI ISCRITTI CHE RISULTERANNO IN REGOLA PER L’ANNO 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.