Spread the love


Ieri 30 Novembre 2013 a partire dalle ore 17:00 presso il Parco Commerciale “I Pini” di Casoria (Na) si è tenuta la III Edizione di European Soap Fan Day. Un grande successo oltre ogni aspettativa. Un mare di gente era lì ad applaudire e salutare i protagonisti di tre soap CentoVetrine, Il Segreto e Tempesta D’Amore. Quest’anno, però, a differenza delle passate edizioni, è andato al pubblico il compito di votare i propri beniamini.

Madrina dell’evento la bravissima attrice Emanuela Tittocchia (Carmen Rigoni in CentoVetrine).

E con grande emozione, direttamente da Madrid il Centro Commerciale “I Pini”, insieme a tutto il pubblico presente, ha accolto con un boato, Alex Gadea (protagonista con Tristan nella soap de Il Segreto, che in pochi mesi ha raggiunto ascolti record) che ha ritirato il premio come migliore attore nonché soap dell’anno.

La serata è stata condotta da Giuseppe Cannavacciulo e Sante Cossentino.

“CentoVetrine” è stata premiata per miglior soap italiana, hanno ritirato il premio gli attori: Andrea Bullano (Yuri Vetel), Renato Raimo (Mauro Zanasi), Massimiliano Vado (Zeno Bauer), Daniela Fazzolari (Anita e Diana Ferri), Emanuela Tittocchia (Carmen Rigoni) e Gaia Scodellaro (Frida Baroni).

Inoltre, Andrea Bullano e Sara Zanier (Serena Bassani)sono stati premiati, grazie al ruolo interpretato in “CentoVetrine” come attori italiani più amati delle soap. La Zanier non era presente all’evento, ma ha fatto giungere comunque i propri saluti e ringraziamenti ai fan.

Premiata anche la soap “Tempesta d’amore” che ha vinto il premio come migliore soap straniera. Hanno ritirato il premio Mona Seefried (Charlotte Saalfeld) e David Paryla (Martin Windgassen).

L’evento si è concluso con una bellissima torta che ritraeva il grande Alex Gadea.

Foto di Giovanna Manna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.