Spread the love


L’attore americano Paul Walker, diventato famoso per aver recitato nella saga cinematografica sulle corse d’auto illegali ‘The Fast and the Furious‘, è morto in un incidente d’auto in California. A dare l’annuncio è stato il suo portavoce su Facebook con queste parole “Dobbiamo purtroppo confermare che Paul Walker è morto in un tragico incidente d’auto mentre partecipava ad un evento di beneficenza per l’organizzazione Reach Out Worldwide“.

L’artista aveva compiuto 40 anni e al momento dell’incidente viaggiava su una Porsche Carrera guidata da un amico, che si è schiantata e ha preso fuoco.

Walker si trovava a Santa Clarita per una mostra d’auto di beneficenza a favore dei sopravvissuti del tifone Haiyan nelle Filippine.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il conducente della Porsche avrebbe perso il controllo della vettura che uscendo di strada è andata a schiantarsi contro un albero prima di prendere fuoco.

L’attore era impegnato nelle riprese del 7^ capitolo della serie cinematografica action ‘The Fast and the Fuorious’, nei panni del poliziotto Brian O’Conner.

Paul Walker nel 2010, subito dopo il terremoto di Haiti, aveva dato vita a un’organizzazione benefica per aiutare le vittime di disastri naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.