Spread the love

Ariete: lasciatevi andare alla gioia di amare e di essere amati. Occasioni interessanti per i single che cambieranno rotta e si troveranno felicemente in coppia. Periodo positivo anche per il lavoro. Ogni cosa andrà a buon fine.

Toro: piccole incomprensioni nella coppia. Occasioni positive per chi cerca lavoro, periodo piuttosto sereno per chi invece ha già un occupazione.

Gemelli: settimana molto intensa per chi ha già un amore. Intesa alle stelle con il partner. Nel lavoro sarete molto intraprendenti e prepositivi.

Cancro: qualche disguido nel rapporto di coppia, ma tutto sarà risolto. I single sentiranno il bisogno di guardarsi intorno. Soddisfazioni nel lavoro. Sarete molto persuasivi.

Leone: incredibili sorprese per chi ha già un amore. Grande passione per chi è in coppia. Nel lavoro avrete ottime prestazioni ed ottimi risultati.

Vergine: partner un po’ distratto. Questo causerà in voi una certa insoddisfazione. Ma le cose si appianeranno prestissimo. Nel lavoro qualche preoccupazione. Per questo, meglio rinviare una decisione importante.

Bilancia: grande intesa e divertimento con il partner. Per i single molte opportunità di fare nuove conoscenze. Nel lavoro sarete molto concentrati e prepositivi, questo giocherà a vostro favore.

Scorpione: qualche discussione nella coppia. Apritevi al dialogo e le cose si sistemeranno. Periodo stabile per il lavoro, ma siate comunque prudenti. Ponderate bene ogni spesa.

Sagittario: periodo speciale per l’amore. Vi sentirete molto amati ed appagati. Qualche intoppo nel lavoro. Siate cauti e tenete gli occhi ben aperti.

Capricorno: qualche incomprensione nella coppia. Nuovi incontri per i single. Nel lavoro sarete molto brillanti e determinati, e questo giocherà a vostro favore.

Acquario: settimana all’insegna del romanticismo per quanto riguarda la sfera sentimentale. Periodo positivo anche per il lavoro. Troverete nuovi stimoli e nuove opportunità per mettervi in mostra.

Pesci: sarete sereni e molto rilassati in compagnia del partner. Condividerete momenti pieni di romanticismo e dolcezza. Incontri interessanti per i single. Nel lavoro sarete molto creativi ed intuitivi. Riuscirete a far emergere il vostro intuito e la vostra professionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.