Spread the love

Ariete: la settimana si preannuncia all’insegna della spensieratezza. Emozioni in vista per chi è in coppia o single. Importanti sorprese. Ottime occasioni anche per il lavoro.

Toro: cercherete di rinsaldare il rapporto di coppia con dolci pensieri per il partner. Incontri entusiasmanti per i single. Nel lavoro tante novità in vista. Cercate di coglierle come meglio potete.

Gemelli: sarete molto sensuali e questo piacerà tanto al vostro partner. Nel lavoro raccoglierete delle gratificanti soddisfazioni.

Cancro: riuscirete a migliorare il vostro rapporto di coppia. Sarete carichi di passione, entusiasmo e vitalità. Settimana interessante per il lavoro. Riuscirete ad avviare dei nuovi ed interessanti progetti.

Leone: in amore non è un buon periodo per voi. Ci sono alcune tensioni nella coppia. Ma riuscirete a risolverle. Nel lavoro non osate troppo, e non fidatevi delle parole. Tenete alta la guardia e mantenetevi concentrati e determinati.

Vergine: sarete insoddisfatti dell’amore. Sentirete il bisogno di cambiare qualcosa e di avere nuovi stimoli. Nel lavoro siate cauti. Chiedete conferme prima di qualunque passo decisivo.

Bilancia: sarete in splendida forma fisica e mentale, sfrutterete le vostre armi di seduzione. Incontri interessanti per i single. Grande creatività e determinazione nel lavoro.

Sagittario: darete un importante slancio al rapporto di coppia. Incontri emozionanti per i single. Nel lavoro sarete particolarmente comunicativi, tolleranti e disponibili.

Scorpione: qualche incomprensione con il partner, ma nulla di grave. In ambito lavorativo riceverete delle nuove proposte di collaborazione. Valutatele con calma.

Capricorno: periodo felice per chi è in coppia. Vivrete intensi momenti di passione e romanticismo. Novità per i single. Nel lavoro riceverete vantaggiosa offerta.

Acquario: periodo sereno per l’amore. Incontri al bacio per i single. Riuscirete ad allargare i vostri orizzonti lavorativi.

Pesci: in questa settimana ci sarà bisogno di maggior dialogo e attenzione verso il partner. Novità per i single. In ambito lavorativo sarete pieni di entusiasmo e creatività, e questo giocherà a vostro favore. Guadagni inattesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.