Carlo Conti dal 28 aprile su Rai1 con il programma varietà “Si può fare!” poi penserà a Sanremo 2015

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 25 Apr 2014 alle ore 11:01am

Carlo Conti su Rai1 in prima serata dal 2 maggio con il programma varietà “Si può fare!”, una gara di talento tra 12 concorrenti vip, che vedrà impegnati da Marco Columbro a Andrea lo Cicero, da Catherine Spaak a Sergio Muniz, da Luca Marin a Maddalena Corvaglia, che si cimenteranno con un’attività per loro insolita. A giudicarli giudici d’eccezione: Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

Alla presentazione del suo nuovo programma il direttore di Rai1 Giancarlo Leone ha annunciato: “Nei giorni scorsi ho incontrato Fabio Fazio e lui ha ritenuto di non voler lavorare sul progetto di Sanremo 2015. Bisogna ancora fare alcuni passaggi formali ma è ovvio che la prima scelta è Carlo Conti: ho parlato con lui per un progetto sul festival e sono sicuro che insieme il prossimo anno realizzeremo un bellissimo Sanremo“. Il programma avrà un’anteprima il 28 aprile, e poi andrà avanti il venerdì per cinque puntate.

Il conduttore dopo i programmi televisivi di grande successo: “Tale e quale show” e “I migliori anni”, spera di trovare ora qualcosa di diverso ed innovativo per il prossimo festival 2015.