Deborah Iurato, un brano inedito per la Festa delle donne, in download gratuito

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 07 Mar 2015 alle ore 7:22am


Da sabato 7 a lunedì 9 marzo, in esclusiva per Tgcom24, il nuovo brano inedito di Deborah Iurato, dal titolo “L’amore non è“, scaricabile gratuitamente, per la festa della donna.

E’ un mio regalo per tutti, un brano, ma non solo questo: una parte di me! Lo dedico a tutte le donne che continuano a lottare con determinazione per avere riconosciuti i loro diritti e contro ogni forma di violenza”
, ha commentato l’artista.

“L’amore non è” è un brano scritto da Lorenzo Vizzini, che riesce a raccontare perfettamente il lato malato di una relazione. Del tipo di quelle che trasformano due innamorati da vittima a carnefice. Una storia che racconta di violenze, spesso fisiche, ma soprattutto psicologiche.

Ma “Libere“, oltre a raccontare di questo, il nuovo album della giovane artista parla anche di conquiste sociali, politiche, economiche, di discriminazioni e ogni tipo di violenza.

E’ un nuovo progetto discografico, portato avanti con il produttore Mario Lavezzi.

Deborah, inoltre, in questi giorni è impegnata anche alla preparazione del “Libere Tour” la cui data “zero” partirà il prossimo 13 marzo da Laives (Bolzano).

Al suo fianco ospiti d’eccezione come Fiorella Mannoia, Loredana Berté, Rocco Hunt e Giovanni Caccamo (vincitore della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte).