Dopo 3 anni dal successo ottenuto con ‘Gioia’ i Moda’ tornano con un nuovo disco inedito, in uscita il 27 novembre 2015, dal titolo ‘Passione Maledetta’.
Composto da dieci brani è anticipato dal singolo “E non c’è mai una fine”, accompagnato dal video girato a New York, uno dei quattro inediti legati tra loro da un filo conduttore.
“Non si può dire che questo sia un disco impegnato – spiega Kekko Silvestre – ma in pieno stile Moda’, perché, tutto sommato, noi siamo dei conservatori e non degli sperimentalisti. Abbiamo cercato di conservare l’essenza di quello che siamo. Sia perché non sono un grande musicista, sia perché è questo il modo di scrivere usato da anni sin qua, e che ci ha permesso di vendere più di un milione e mezzo di dischi”.
Infine spiega ancora Silvestre “Ho voluto dedicare un brano all’amico e calciatore del Napoli, Lorenzo Insigne, a seguito dell’infortunio riportato lo scorso anno. Un brano dedicato a lui e non solo. “Ti passerà” è un brano in parte autobiografico, un inno alla amicizia e a non mollare mai”.