Spread the love

veronica panarello

Veronica Panarello fa una rivelazione choc sulla morte del piccolo Loris. Confessa ad una psicologa che ad uccidere il figlioletto a soli 8 anni di età è stato il suocero.

La donna ha sempre negato di essere stata lei l’autrice di questo terribile gesto, assumendosi ogni responsabilità invece per l’occultamento del cadavere, nel canalone dove il corpicino senza vita del bambino è stato successivamente ritrovato.

Ma la Panarello fa anche di più, da’ anche un movente: “Loris lo ha ucciso mio suocero, noi eravamo amanti e mio figlio ci aveva scoperti”. Aggiungendo che per farlo si sarebbe servito di un cavo elettrico, e di essersene ricordata quando ha ricevuto il permesso per visita alla tomba del figlio, e di aver taciuto sinora per non mettere a rischio anche la vita dell’altro bambino.

A tali accuse il suocero si difende dichiarando di essere tranquillo, che la sua posizione è chiara agli inquirenti e che non ha avuto alcuna relazione con la nuora, la quale sta farneticando e che si tratterebbe dell’ennesima bugia.

Dichiarazione riportata dal legale della famiglia Stival, Francesco Biazzo, che ha sottolineato anche che il racconto di Veronica sia solo frutto della sua fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.