Spread the love

carlo conti sanremo
Il festival di Sanremo 2017 si svolgerà il prossimo anno dal 7 all’11 febbraio: ad ufficializzare le date è stato Carlo Conti, ieri, che sarà ancora una volta, conduttore e direttore artistico, ospite di Vincenzo Mollica alla videochat del Tg1.

“Mio figlio festeggerà anche il suo terzo compleanno a Sanremo”, ha detto Conti, confermando che per la sua terza volta all’Ariston l’impianto dello show resterà quello delle due precedenti edizioni da record di ascolti e insieme ammettendo che pensa “a una zampata finale, una sorpresa che non è mai stata realizzata, magari perché non c’è mai stato il coraggio di farla”.

“Mi preparo al festival – ha spiegato Conti – con la stessa serenità e concentrazione delle altre due edizioni. Il meccanismo resterà lo stesso. Stiamo cercando di trovare belle canzoni anche quest’anno, poi naturalmente ci concentreremo sugli ospiti, sulle sorprese e, per ultima cosa, su chi sarà al mio fianco”.

Il 10 dicembre, ha annunciato il conduttore tv, ci sarà la serata dedicata al lancio dei giovani che parteciperanno al festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.