sex and the city 3
E’ in arrivo ‘Sex and the City 3’ con protagoniste, ancora una volta, Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte per le vie di New York.

Il terzo capitolo del reboot di una delle serie più amate della televisione americana, torna al cinema. Stando alla notizia diffusa da RadarOnline le quattro attrici protagoniste, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall avrebbero già firmato il contratto, d’accordo all’unanimità sulla sceneggiatura del film.

Qualche problema ci sarebbe stato solo con l’attrice più importante, Sarah Jessica Parker, che non avrebbe approvato da subito tutta la sceneggiatura. Aveva manifestato, infatti, qualche perplessità, su una reunion in cui i personaggi dovranno essere più maturi. Ma alla fine, è riuscita a spuntarla.

Così, a sei anni e mezzo dall’ultimo film via libera quindi alle riprese del nuovo film che dovrebbero partire già la prossima estate. Ma non solo, si è andranno a sovrapporre anche le riprese dei nuovi episodi di “Divorce”, la nuova serie di Sarah Jessica Parson, che ha ottenuto la conferma per una seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.