Spread the love

johnny-depp-sullorlo-della-bancarotta
Johnny Depp sarebbe ossessionato dal denaro e dalle spese pazze. Così, potrebbe trovarsi presto a rosso, a causa dei suoi troppi vizi, della sua vita agiata e incapacità di rinunciare a cose futili.

Una vera e propria patologia asseriscono i suoi due ex commercialisti Joel e Robert Mandel, della Mandel Company, che in tribunale hanno dichiarato come due milioni di dollari spesi ogni mese dall’attore non siano più sostenibili per le sue attuali finanze.

Ma Depp è inarrestabile. Continua con le sue spese folli, cosa che preoccupa molto i suoi ex commercialisti che tengono le fila dei suoi libri contabili.

I due, quando hanno prospettato il rischio della bancarotta a Depp, qualche mese fa, lui in tutta risposta li ha licenziati con l’accusa di furto.

Per questo motivo ora sono in causa e in tribunale i due hanno dichiarato che le mani bucate dell’attore sono conseguenza di una patologia e di un modo di dissipare le sue ricchezze.

Secondo Joel e Robert Mandel, infatti, Depp ha bisogno di essere curato. Per vent’anni ha speso circa due milioni di dollari al mese, tra aerei privati, vini pregiati, yacht, residenze da sogno (14 in tutto) e persino un castello in Francia. A tutto questo nell’ultimo anno si è andato ad aggiungere anche il divorzio da Amber Heard, a cui a dovuto versare sette milioni di dollari come risarcimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.