Le Vibrazioni, in uscita il 9 febbraio il nuovo album di inediti “V”: dopo Sanremo il tour

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 30 Gen 2018 alle ore 4:38pm

V come Vibrazioni, ma V anche come quinto album della band capitanata da Francesco Sarcina. «E V come vita nuova», aggiungono i quattro artisti che dopo 5 anni di pausa e percorsi diversi in solitaria sono tornati insieme per il Festival di Sanremo e non solo. Un concerto a dicembre ha infatti sancito la reunion, A Sanremo la band sarà in gara nella categoria Campioni, con il brano ‘Così sbagliato’. Primo singolo del disco di inediti (distribuito da Artist First, in uscita il 9 febbraio).

Dopo la partecipazione al Festival della Canzone Italiana, partiranno con un tour il 16 marzo da Roncade (Treviso) per chiudere la prima parte degli eventi live il 24 aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano).

Il calendario dei concerti:

Venerdì 16 marzo – New Age Club – Roncade (TV)
Venerdì 23 marzo – Vox Club – Nonantola (MO)
Martedì 3 e mercoledì 4 aprile – Teatro Quirinetta – Roma
Giovedì 5 aprile – Casa della Musica – Napoli
Venerdì 6 aprile – Demodè Club – Bari
Giovedì 12 aprile – Teatro Mandanici – Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Venerdì 13 aprile – Teatro Golden – Palermo
Sabato 14 aprile – Land – Catania
Giovedì 19 aprile – Auditorium Flog – Firenze
Venerdì 20 aprile – Pala Phenomenon – Novara
Martedì 24 aprile – Live Club – Trezzo sull’Adda (MI)

I biglietti per gli show de Le Vibrazioni sono disponibili in prevendita su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati dislocati in tutta Italia.

Le Vibrazioni sono attese al Teatro Ariston di Sanremo e in diretta su Rai1 da martedì 6 a sabato 10 febbraio con il brano Così sbagliato per quattro esibizioni senza rischio di eliminazione. Nella serata di venerdì 9 febbraio si esibiranno in duetto con Skin che si aggiungerà al gruppo per interpretare Così sbagliato.

Photo Crediti Chiara Mirelli