Spread the love

Fiorella Mannoia torna live a grande richiesta per pochi concerti esclusivi in estate in alcune delle cornici più belle d’Italia nei mesi di luglio e agosto: l’appuntamento è anche in Costiera Amalfitana il 17 agosto 2018 (ore 21.30) nella splendida cornice del Porto Turistico di Maiori, suggestivo anfiteatro con tutti posti a sedere nel cuore della Costiera Amalfitana.

Sul palco l’artista porterà tutti i suoi più grandi successi, i brani dell’ultimo album “Combattente” e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà ricca di momenti strepitosi e grandi emozioni.

Fiorella sarà accompagnata sul palco dalla band composta da Davide Aru alla chitarra, Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso e Carlo Di Francesco, alle percussioni e alla direzione musicale.

Per Fiorella si è appena conclusa una stagione straordinaria lunga quasi due anni, con il successo dell’album “Combattente”, il secondo posto al Festival di Sanremo 2017 con “Che sia benedetta”, il ruolo da protagonista al cinema nel film “7 minuti” di Michele Placido, il debutto televisivo con il one woman show “Un, due, tre… Fiorella!”, che ha sorpreso tutti e ottenuto un boom di ascolti, la direzione artistica della strepitosa serata evento “Amiche in Arena”, contro la violenza sulle donne. E questa stagione straordinaria ha visto Fiorella calcare i palcoscenici di tutta Italia, Europa e Oltreoceano, con il lunghissimo “Combattente Il Tour”, che ha raggiunto 100 date (101 con l’evento speciale a New York a febbraio) e registrato un successo strepitoso.

Il “Fiorella Mannoia Live Estate 2018” è prodotto da F&P group, la tappa a Maiori è a cura di Anni 60 produzioni e ZA.VI. Management. I biglietti per assistere allo show sono disponibili nelle prevendite abituali (circuiti Ticketone e Go2); due i settori disponibili (poltronissima numerata € 55, posto unico non numerato a sedere € 35). Per informazioni: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.

Foto Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.