Spread the love

Dopo il successo ottenuto con i concerti tenuti in Giappone, Europa e Sud America nel 2019, IL VOLO, il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali, è tornato in Nord America!

Iniziato lo scorso 28 gennaio da Toronto, il tour passerà per Washington, Boston, Chicago, Los Angeles e tante altre città fondamentali, in oltre 12 Stati, per concludersi poi nel mese di marzo, il 15 a Las Vegas. Più di 20 le date in cui il trio raggiungerà i fan americani che in questi anni hanno visto i tre ragazzi tenori duettare con artisti del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo, partecipare a “We Are The World for Haiti” di Quincy Jones, premiati ai Latin Billboard Awards a Miami e celebrati dalla PBS con il concerto a Matera dell’estate 2019.

10 anni di successi internazionali, in cui Il Volo ha scalato le classifiche americane con il belcanto italiano (il loro debutto discografico omonimo, nel 2010, entrando subito nella Top Ten di Billboard USA) e tenendo concerti nei più prestigiosi teatri del mondo.

Non a caso è già sold out il live che si terrà il prossimo 6 febbraio al Radio City Music Hall di New York.

Questa estate Il Volo tornerà in tour anche in Italia con una doppia data all’Arena di VERONA e una doppia data al Teatro Antico di TAORMINA. Inoltre a novembre 2020 il trio sarà in concerto nei principali palasport d’Italia a Torino, Milano e Roma!

Queste le date italiane confermate ad oggi: 30 agosto all’Arena di Verona, 31 agosto all’Arena di Verona, 4 settembre al Teatro Antico di Taormina, 5 settembre al Teatro Antico di Taormina, 26 novembre al Pala Alpi Tour di Torino, 30 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano e 4 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.

I biglietti in prevendita sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Le date sono prodotte Il Volo Srl e organizzate da Friends & Partners.

Foto Credit Cestari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.