Spread the love

La corrispondente di NFL Network Jane Slater ha raccontato come è riuscita a smascherare il suo ex fidanzato per tradimento, grazie all’app Fit condivisa insieme a lui. Dopo aver notato un aumento del battito cardiaco e dell’attività fisica di lui alle 4 del mattino.

Il suo “ex” infatti, le aveva regalato il Fitbit come regalo di Natale in modo tale che potessero motivarsi a vicenda a fare più esercizio fisico insieme.

Un braccialetto in grado di monitorare i livelli di attività fisica e di salute, collegati a un’app sullo smartphone.

Un braccialetto che è anche orologio Un semplice regalo di Natale, simpatico, divertente, utile e alla moda che lei aveva apprezzato moltissimo… fino a quel momento, o meglio fino a quell’ora dello smascheramento.

Come si legge in un post, pubblicato dalla donna sui social “Dopo non essersi fatto trovare fino alle 4 del mattino è stata la sua app a farsi sentire… segnalando che i suoi livelli di attività fisica erano schizzati alle stelle.

“Vorrei che tutto ciò non fosse mai accaduto”, ha scritto Slater in un post che è stato ritwittato più di 46.000 volte e ha totalizzato oltre 470.000 Mi piace. Ha aggiunto: “E ovviamente non stava partecipando ad una lezione di fitness alle 4 del mattino”.

A rendere l’esperienza ancora più traumatica, dice la Slater, all’epoca, era nel pieno dei preparativi per festeggiare il compleanno del suo ex. “Ero a casa sua con palloncini e tutto il resto prima del compleanno che avremmo festeggiato il giorno successivo. “Era così preoccupata del fatto che lui non si facesse vivo che stava addirittura pensando di avvertire la polizia.

Fitbits e altri dispositivi dispongono di cardiofrequenzimetri precisi che rilevano i picchi, compresi quelli causati da momenti intimi. Fitbits ha anche un accelerometro, che rileva le vibrazioni dal movimento. n

Sullo stesso argomentoSTRANO MA WEB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.