Spread the love

Aveva atteso tanto per averlo, e dopo appena 45 giorni dalla nascita, è ora già in pericolo di vita, ricoverato in sala di rianimazione all’ospedale dei Bambini, appeso tra la vita e la morte dopo essere caduto dalle braccia della mamma. Il piccolo ha un edema cerebrale e secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti si è trattato di un incidente, avvenuto domenica a Partinico: mentre sua madre lo teneva in braccio, infatti, si sarebbe sentita male e il piccolo le sarebbe scivolato finendo per terra con conseguenze gravissime.

Quando la donna avrebbe riaperto gli occhi si sarebbe resa conto di quanto accaduto e avrebbe chiamato il marito, che in quel momento si trovava al lavoro, per correre verso l’ospedale.

I medici hanno prestato le prime cure al bambino e hanno contattato il 112 per segnalare l’episodio e verificare che dietro non ci fosse altro. E al momento questa ipotesi sembra esclusa. Gli investigatori hanno preso contatti con il personale sanitario e hanno ascoltato il racconto dei genitori per poi riferire tutto in Procura.

ph crediti uppa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.