A Trullo, un’anziana signora di 84 anni è rimasta uccisa nell’incendio in casa sua all’ora di cena di ieri sera, 11 febbraio 2022, in viale Ventimiglia al civico 42, poco prima delle 20.

A richiedere l’intervento dei vigili del fuoco, i vicini di casa dell’anziana signora. I quali si sono protratti anche nell’abitazione, attirati dall’incendio e dalla fiamme che divampavano proprio nell’appartamento dell’anziana signora di 84 anni.

Una volta giunti sul posto i vigili del fuoco che, hanno spento anche l’incendio, si sono resi conto che la donna era morta carbonizzata.

La 84enne viveva insieme ad un nipote nell’appartamento di Via

ma al momento del rogo non era presente in casa.

Aveva problemi di deambulazione, e la signora trovava seduta su di una poltrona elettrica. I vigili del fuoco e gli agenti della polizia di stato del commissariato San Paolo durante il sopralluogo hanno trovato un accendino e delle sigarette nei pressi della poltrona: la vittima, dalle informazioni raccolte da chi indaga sui fatti avvenuti, era solita fumare. E non è escluso che il rogo possa essere stato innescato proprio da una sigaretta non spenta bene.

Proseguono però le indagini da parte degli inquirenti.

ph crediti normanno.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.