Spread the love

Paolo Origliasso, papà della piccola Laura, la bambina di 5 anni che ha perso la vita ieri  nello schianto avvenuto ieri della Freccia Tricolore avvenuto all’interno dell’aeroporto di Caselle, nel Torinese.

Era bloccata nell’auto in fiamme, non sono riuscito a tirala fuori” dice l’uomo, 49 anni, in ospedale con la moglie Veronica, 41, e l’altro figlio, Andrea, 12 anni, che ha riportato ustioni di secondo grado sul 15% del corpo.

Secondo quanto riportato da Repubblica, Paolo Origliasso si è ustionato le mani per cercare di salvare la figlioletta di 5 anni. La famiglia abita a San Francesco al Campo, a 200 metri dall’aeroporto di Caselle dove è avvenuto l’incidente. Il 16 settembre non erano andati a vedere le Frecce, erano lì solo di passaggio quando lo spostamento d’aria ha fatto rovesciare la loro autovettura. Poi le fiamme: papà, mamma e Andrea sono riusciti a mettersi in salvo, mentre la piccola  Laura  è rimasta intrappolata nell’abitacolo dell’autovettura. Il papà  si è bruciato le mani cercando di tirarla fuori. Ma non ce l’ha fatta: il corpo della bambina è stato estratto carbonizzato dai vigili del fuoco.

 

foto crediti tgcom24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.