Spread the love

A Milano un evento speciale per celebrare qualità e tradizione sartoriale.

Ad organizzarlo è il marchio di eccellenza artigianale Herno che, in occasione dei suoi 75 anni di attività, offre ai propri clienti l’opportunità di un servizio di personalizzazione dei capi acquistati.

Ricerca dei tessuti più nobili e passione per le lavorazioni pregiate: sono questi i principali cardini a cui si è sempre ispirato il brand Herno, nel Made in Italy e nel corso della sua attività prestigiosissima, distinguendosi sempre dalla massa per eleganza e stile delle proprie  collezioni.

Il servizio è personalizzabile  direttamente in occasione di tale  evento, molto  speciale. Avere la possibilità di poter ammirare le sarte mentre lavorano, entrando nel vivo della cura e maestria con cui vengono lavorati i capi e i tessuti artigianali, creati appositamente anche per il prossimo anno sartoriale.

Farsi incidere su una targhetta le proprie iniziali. Un particolare discreto, ma elegante e sofisticato, pensato non solo per impreziosire ma anche per regalare ai clienti un pezzo unico e inimitabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.