Spread the love

L’uomo avrebbe avuto un attacco cardiaco poco dopo Natale. I corpi trovati da un’assistente sociale diversi giorni dopo.

In Inghilterra  i corpi senza vita di Kenneth Battersby, 60 anni, e di suo figlio Bronson di due sono stati trovati nella loro abitazione a Skegness, una piccola cittadina del Lincolnshire sulla costa orientale, due settimane dopo essere stati visti per l’ultima volta.

Secondo i risultati dell’autopsia, il bambino sarebbe morto per disidratazione e fame ed è stato trovato rannicchiato accanto al corpo del suo papà, vittima di un fatale attacco cardiaco, probabilmente intorno al 29 dicembre.

Il piccolo Bronson era sotto osservazione da parte dei servizi sociali con visite di controllo a mensili. Il consiglio della contea del Lincolnshire ha aperto un’inchiesta per fare chiarezza sulla vicenda.

Un’assistente sociale aveva bussato alla loro porta il 2 gennaio scorso dopo che aveva  contattato il papà, il 27 dicembre, senza alcuna risposta in merito. E rivolgendosi alla polizia, secondo quanto racconta il Guardian, dopo un’altra visita a vuoto, si è rivolta di nuovo alle forze di polizia, anche con l’auto della proprietaria che ha fornito la chiave dell’abitazione. Il ritrovamento è avvenuto solo il 9 gennaio scorso.

ph crediti da pagina facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.