Spread the love

La vincitrice di The Voice Senior 2024 è Diana Puddu. Che ha vinto il programma canoro per i cantanti over 60 di Rai 1, arrivato alla sua quarta edizione.

Dopo Erminio SinniAnnibale Giannarelli e Maria Teresa Reale, è stata la volta di Diana Puddu,  60enne originaria di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, che ha trionfato al televoto nella finale del 5 aprile 2024 e avrà così la possibilità di poter pubblicare uno dei brani da lei interpretati durante questa edizione fantastica tramite l’etichetta discografica Warner Music Italia.

Diana Puddu, casalinga da sempre, sposata e madre di una figlia, si era presentata al pubblico di The Voice Senior 2024 nel corso della seconda puntata, interpretando Ti sento dei Matia Bazar, brano che ha poi ripetuto nel match finale a quattro come cavallo di battaglia. Entrata a far parte del team di Gigi D’Alessio, alla finale ha portato anche il brano Un’emozione da poco di Anna Oxa e nella prima manche della finale di ieri sera ha deciso di continuare a omaggiare la cantautrice italiana esibendosi in È Tutto Un Attimo.

La Puddu vince con il televoto da casa con il 45,6% delle preferenze.

Al secondo posto si è classificato il concorrente di Arisa, Mario Rosini (28,4%), seguito da Sonia Zanzi (16,11%) del team di

Clementino e da Luca Minnelli (10,44%), nel team di Gigi D’Alessio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.