Spread the love

Il Tribunale di Napoli ha disposto delle nuove indagini per la morte di una bambina di soli tre anni, morta in un ospedale dopo ben tre ricoveri ospedalieri: gli ulteriori accertamenti, hanno comportato l’iscrizione nel registro degli indagati di due medici, così come disposto dal gip Giovanna Cervo, o quali si dovranno ora concentrare sul primo accesso nell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

Il giudice ha accolto l’atto di opposizione da parte dell’avvocato della famiglia, Enrico Ricciuto, di Elena Cella, morta, il 10 gennaio 2023, così come emerso dall’esame autoptico, a causa di infarto addominale scambiato per una crisi glicemica da diabete infantile.

“La famiglia – fa sapere l’avvocato Ricciuto – ha sempre avuto fiducia nella giustizia e chiede solo che sia fatta piena luce sul decesso della piccola Elena”.

I genitori e i nonni della piccola fanno ora un accorato “appello al procuratore Nicola Gratteri affinchè venga nominato un chirurgo pediatrico di chiara fama e indipendenza”.

ph credit dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.