Spread the love

I media statunitensi hanno reso noto che l’attore, Ben Affleck, tra i più amati di Hollywood, è stato ricoverato alcuni giorni fa in una clinica di riabilitazione nei pressi di Malibu, in California.

A darne notizia, tra gli altri, anche il sito di Page Six. Ad accompagnare Ben Affleck, già in passato ricoverato per dipendenza da alcool, l’ex moglie, Jennifer Garner, che gli aveva espressamente chiesto di farsi ricoverare di nuovo, per la quarta volta dal 2001 a oggi.

Pochi giorni prima di essere ricovero, l’attore americano era stato ‘beccato’ dai paparazzi in compagnia di Shauna Sexton, modella di Playboy di 24 anni più giovane di lui. Un episodio che aveva fatto capire a tutti che la storia tormentata con Lindsay Shookus, produttrice del Saturday Night Live, era finita del tutto.

Al momento, non è chiaro quanto tempo Ben Affleck passerà nel centro di riabilitazione. Lo afferma TMZ, che cita fonti vicine all’attore.
«Ho completato il trattamento per la dipendenza dall’alcool – aveva scritto Affleck lo scorso marzo sul suo profilo Facebook – qualcosa con cui ho avuto a che fare in passato e continuerà ad riguardarmi».

L’attore e Jennifer Garner, dopo il matrimonio, nel 2005, hanno avuto tre figli e si sono separati nel 2015, per poi divorziare due anni dopo mantenendo comunque un ottimo rapporto proprio per il bene dei figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.