Spread the love

Dopo il terzo posto a Sanremo e il successo del nuovo album “Musica” (Sony Music), il trio de IL VOLO, si prepara a una serie di prestigiosi appuntamenti live da maggio 2019 a maggio 2020, che testimoniano l’autentico successo dei tre cantanti conosciuti in tutto il mondo in appena 10 anni di carriera!

Si aggiungono intanto, nuove date all’attesissimo tour estivo: il 19 luglio al Malta Fairs and Conventions Centre di MALTA e il 23 luglio al Teatro Antico di TAORMINA (Messina).

Da lunedì 18 marzo alle ore 11.00 saranno disponibili le prevendite per le due nuove date per gli iscritti al fans club ufficiale de Il Volo, fino a martedì 19 marzo alle ore 10.00.

I biglietti in prevendita saranno disponibili da martedì 19 marzo alle ore 11.00 su Ticketone.it e dal 26 marzo alle ore 11.00 nei punti vendita abituali.

Di seguito le date del tour estivo, che raggiungerà le più belle location d’Italia: il 22 giugno in Piazza Grande a Palmanova (Udine), il 26 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’11 luglio all’Arena della Versilia a Cinquale (Massa-Carrara), il 14 luglio all’Ippodromo di Maia di Merano (Bolzano), il 16 luglio all’Arena della Regina a Cattolica (Rimini), il 19 luglio al Malta Fairs and Conventions Centre di Malta, il 23 luglio al Teatro Antico di Taormina (Messina), il 27 luglio al Fossato del Castello di Barletta (Barletta-Andria-Trani), il 28 luglio in Piazza Duomo a Lecce, il 30 luglio all’Anfiteatro La Civitella di Chieti.

Il tour culminerà con uno show all’ARENA DI VERONA il 24 settembre!

Il tour italiano è prodotto da Il Volo Srl e organizzato da Friends & Partners.

Il nuovo album de IL VOLO “Musica” (Sony Music) conferma ulteriormente il successo mondiale del trio conquistando la TOP 10 su iTunes degli album più venduti in ben 14 Paesi, da Malta al Brasile, dalla Finlandia all’Israele. Con 11 brani e la produzione di Michele Canova, il nuovo album dà risalto alla personalità delle tre diverse voci di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, raccogliendo i loro gusti e le loro influenze musicali in un disco che rappresenta 10 anni di una lunga amicizia e di musica insieme.

Oltre al brano sanremese “Musica che resta”, contiene due inediti, “Fino a quando fa bene” e “Vicinissimo”, e le imperdibili cover di “Arrivederci Roma”, “A chi mi dice”, “People”, “La nave del olvido”, “Lontano dagli occhi”, “Be My Love”, “La voce del silenzio” e “Meravigliosa Creatura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.