Spread the love

Il Natale è in arrivo e con esso la sua particolare magia, la voglia di divertirsi, uscire, stare insieme e sfoggiare sempre uno skin-look sorprendente, splendente, fresco , rilassato, grazie ai cofanetti ideati da OLAZ per questo è possibile. Come difendersi dalle rigide o calde temperature dei luoghi chiusi, in inverno.

Un duo perfetto di prodotti viso e occhi, ideato da OLAZ, dalle formule potenti, idratanti e anti-age, per far felici noi stesse e le persone che amiamo (nonne, mamme, zie, sorelle, amiche). Da regalare e regalarci per il nostro relax, il nostro benessere, la nostra bellezza del viso, per qualche coccola in più e proteggerci anche dalle alte o basse temperature invernali, interne o esterne!

OLAZ Regenerist e Ultimate Kit e OLAZ Luminous e Illuminating kit in limited edition , il cui primo kit è in grado di conferirci al nostro viso e ai nostri occhi un effetto boost su rughe e borse, in quanto comprende:

Regenerist Crema Intensiva Anti Età 3 Zone 50ml: dalla consistenza ricca e corposa, è potenziata da una formula concentrata che combina il complesso Amino-Peptidico con l’acido ialuronico, grandi alleati nel combattere il rilassamento dei tessuti e ridurre la visibilità delle rughe.

Ultimate Eye Cream 15ml: una crema per contorno occhi multi-azione, che offre 3 benefici in 1: riduce le occhiaie, le rughe e borse sotto gli occhi conferendo istantaneamente allo sguardo un aspetto più giovane. Grazie alla sua potente formula, arricchita con penta-peptidi, vitamine (niacinamide – Vitamina B3) e l’esclusiva tecnologia OLAZ di correzione del colore, agisce istantaneamente sulle occhiaie, mitigandone il colore. Riduce il gonfiore mentre viene massaggiata sulla pelle, rigenerando nel tempo il suo strato superiore e stendendo le rughe del contorno occhi.

Prezzo consigliato al pubblico euro 29,99

Mentre, il secondo, kit, composto da OLAZ Luminous e Illuminating , è efficace per illuminare, uniformare l’incarnato e combattere anche le fastidiosissime occhiaie sotto gli occhi.

Luminous Crema Correttiva Uniformante 50ml: combatte le macchie scure e uniforma l’incarnato. Dalla texture leggera e non grassa, dona luminosità alla pelle, regalandole un aspetto visibilmente più giovane e sano. La sua formula ricca di antiossidanti permette ai principi attivi di penetrare in profondità, rendendo la pelle perfetta e radiosa in sole due settimane.

Illuminating Eye Cream 15ml: una crema in grado di riattivare la microcircolazione irradiando un’intensa luminosità sin da subito, mentre entro due settimane riduce le occhiaie. La sua particolare formula schiarente bi-fasica (dual-swirl), composta da crema e gel agisce su due livelli: la crema deposita pigmenti che riflettono la luce ed il gel idrata attraverso ingredienti tonificanti che agiscono di notte in profondità. Gli altri ingredienti come: N-acetil Glucosamina, Niacinamide, Penta-Peptidi e Pantenolo che agiscono giorno dopo giorno per rigenerare la pelle e donarle un aspetto sano e radioso.

Prezzo consigliato al pubblico euro €29,99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.