Spread the love


Era una scelta un po’ scontata, quella di Francesco. Nella puntata di ieri di “Uomini e Donne”, abbiamo visto il tronista Francesco scegliere Teresanna piuttosto che Alessia.

Ricordiamo che lo scorso anno, sul trono c’era proprio la napoletana Teresanna, e lui era tra i corteggiatori che avevano perso la testa per lei. Ma al momento della scelta, lei preferì Antonio.

A quanto pare, il ragazzo sembra non averla dimenticata, mettendo da parte l’orgoglio le ha voluto dare un’altra occasione.

E’ stata un’attesa molto snervante per le due corteggiatrici, impegnate nella scelta dell’abito da indossare (rosso per Alessia, pesca per Teresanna), che hanno ripensato ai momenti condivisi con lui, nel corso del programma.

Le immagini scorrevano a raccontare i momenti più belli, ma anche i più brutti, quando finalmente le due ragazze entrano in studio accompagnate dalla mamma e dalla migliore amica nel caso di Teresanna, e dalla sorella e dal cognato nel caso di Alessia. Ci sono stati alcuni confronti verbali, poi Maria De Filippi, le ha invitate ad uscire per poi essere richiamate in studio singolarmente, per il verdetto di Francesco.

Francesco ha voluto vedere prima Alessia, e poi Teresanna, i cui petali rossi sono scesi proprio per quest’ultima, la quale alla sua dichiarazione, ha risposto “ti dico sì per tutta la vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.