Spread the love


Il Grande Fratello 13, partirà questa sera lunedì 3 marzo su Canale 5 alle 21.10. I primi quattro concorrenti che entreranno nella casa sono: Valentina Acciardi, Samba, Mia Cellini, Danila Logoreta, a rappresentanza di alcune delle tematiche che gli autori hanno voluto toccare quest’anno.

La prima prescelta è Valentina, una 33enne disabile che ha subito l’amputazione di un braccio e che dall’incidente è costretta ad indossare una protesi. La giovane è una studentessa di Psicologia che ama fare volontariato.

Altro concorrente è Samba, 33enne originario del Senegal. Arrivato in Italia otto anni fa, per fare il vu’ cumprà finché non ha incontrato una famiglia pugliese, di Altamura, che lo ha accolto come un figlio e da lì la sua vita è cambiata. Oggi è proprietario di un bar.

Poi c’è Danila Logoteta, 31 enne calabrese, ex ballerina che ha abbandonato le competizioni preferendo il ruolo di giudice sportivo. Lavora in uno studio commerciale tributario.

Ultima concorrente prescelta è Mia Cellini 22enne di Roma, ex obesa. Pesava 130 kg ma è riuscita a perdere 70 kg. Ama realizzare sul web tutorial di makeup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.