Spread the love

Durante un comizio che si è tenuto a Pavia, Beppe Grillo ha ironizzato sul cane di Berlusconi, proponendo di affidarlo alla vivisezione.

Battuta piuttosto infelice, che non è piaciuta di certo a Michela Vittoria Brambilla, da sempre in prima linea in difesa degli animali.

La Brambilla ha postato, sul proprio profilo Facebook, queste parole: “E’ un messaggio bruttissimo, che non fa ridere. Mi meraviglia molto“.

E continuando, ha sottolineato: “ha offeso i sentimenti di milioni di italiani, non solo dell’86 per cento contrario alla vivisezione“.

Durissima anche la reazione della compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale che su Corrieredelmezzogiorno.it, ha risposto: “E’ una notizia che Grillo sia favorevole alla vivisezione. Non è una notizia che per lui ammazzare non è un reato“.

Mentre il leader del M5S per placare le polemiche sul suo profilo Twitter ha subito corretto il tiro: “Sono da sempre contro la vivisezione, sono molto affezionato al mio cane Delirio e auspico una partito-vivisezione attraverso la democrazia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.