Spread the love

Esce oggi, venerdì 7 novembre, il nuovo singolo di Gianna Nannini dal titolo ‘Lontano dagli occhi‘, un anticipo dello straordinario album Hitalia, la cui uscita è prevista, per il prossimo 1 dicembre con etichetta Sony Music, da oggi disponibile anche in pre-order su iTunes.

Lontano dagli occhi è il singolo, dei diciassette brani contenuti nel nuovo progetto discografico di Gianna Nannini. Realizzato in chiave rock innovativa è co-prodotto, arrangiato e mixato da grandi nomi del panorama rock mondiale, come Wil Malone e Alan Moulder.

Lontano dagli occhi è il famoso brano di Sergio Endrigo, riproposto in una chiave rock e graffiante dalla splendida voce di Gianna Nannini.

Hitalia è il bellissimo album, in cui la cantante reinterpreta in chiave contemporanea, il meglio della musica italiana del ‘900, contiene capolavori della musica d’autore, i classici indimenticabili che riescono a resistere anche al tempo e alle tendenze.

Il video ufficiale di ‘Lontano dagli occhi’, diretto per Run Multimedia dal regista Gaetano Morbioli, è girato in Sicilia. E’ un percorso, fisico ed introspettivo in cui si alternano e si fondono immagini della cantante con sorprendenti scenari tratti dal Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.