Spread the love


L’Isola dei famosi 2015 ha chiuso la prima puntata, andata in onda ieri sera su Canale 5, solo appena mezz’ora di trasmissione. La colpa è della tempesta tropicale che si è abbattuta in Honduras mettendo in pericolo i naufraghi nel raggiungere l’isola.

Ad annunciare lo slittamento della prima puntata (che andrà in onda la prossima settimana, il 2 febbraio) è la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi che in diretta tv ha spiegato che: “Sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Vi comunico ufficialmente che la partenza dell’Isola è rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture. E’ l’Isola che comanda”.

Contro la natura – ha aggiunto ancora la conduttrice – non si può fare davvero nulla e le condizioni sono davvero difficoltose. Per quanto l’isola sia un’esperienza dura ed estrema, non si vuole mettere a rischio la sicurezza di nessuno. Il tempo sarà brutto per tutta la settimana abbiamo avuto anche danni alle strutture”.

Molto dispiaciuti, per quanto accaduto, anche gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. In collegamento dall’Honduras solo Alvin, l’unico che con non poche difficoltà è riuscito a raggiungere il luogo e a mostrare, in diretta tv, quanto stava accadendo e le difficili condizioni meteorologiche.

La Marcuzzi si è poi collegata per pochi minuti con i naufraghi alloggiati in un resort sulla terra ferma, per sincerarsi delle loro condizioni e che stessero bene.

Ma su twitter è partita subito la polemica: pronte le frecciatine di Selvaggia Lucarelli, Francesco Facchinetti, e di molti altri utenti.

Simona Ventura da parte sua ha postato su Instagram una foto dell’isola durante la sua conduzione, con braccia alzate in segno di vittoria.

La conduttrice ha voluto rispondere pubblicamente alle critiche e spiegare nuovamente, attraverso la sua pagina facebook, del perché il reality partirà la prossima settimana. Rispondendo anche a chi ha mosso critiche ricevute riguardo al suo look di esordio: “I miei capelli non vi piacevano, l’ho capito!!! Cercherò di rimediare”.

Catherine Spaak, traumatizzata dal viaggio in barca, ha espresso in diretta il desiderio di ritornare subito in Italia. Riusciranno gli altri naufraghi a convincere l’attrice a restare? Lo scopriremo solo lunedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.