Spread the love


Sono in molti dentro e fuori la casa del Gf 11, a volere l’eliminazione di Guendalina Tavassi. La romana è finita in nomination con le due ragazze, tra l’altro da lei nominate!

Ieri durante la diretta su Canale 5 con Alessia Marcuzzi, abbiamo assistito all’eliminazione di Angelica.

Il pubblico da casa attraverso il televoto ha deciso, con grande sorpresa, di cacciare via la concorrente e non Davide Baroncini che si era comportato molto male soprattutto con Rosa Baiano.

Quest’ultimo è diventato una “marionetta” nelle mani di Guendalina, sempre più agguerrita verso il gruppo antagonista al suo. La ragazza, vuole arrivare in finale con i suoi amici e questo la spinge a far fuori le due new entry e l’altra fazione della casa composta da Rosa Baiano, Ferdinando Giordano, Jimmy Barba e altri.

In nomination, in questa settimana, sono finite tre donne della casa di Cinecittà: Rajae, Guendalina e Giordana. Rosa poverina, e Ferdinando, hanno visto uscire rispettivamente, l’amica del cuore e la fidanzata, e la Baiano, intanto oltre a soffrire per questo, ora deve continuare a sopportare la presenza di Davide Baroncini.

Un pensiero su “Gf 11: è uscita Angelica. In nomination Guendalina, Rajae e Giordana”
  1. Non mi piaci e non mi sei mai piacciuta, sei falfa io ho chiesto ai miei amici e ai fan di Davide di votare tuttu contro te per buttarti fuori. Un consiglio lascia prima tu Ferdinando prima che lo faccia lui. Sembre un gioppino nelle tue mani sai cos’è un gioppino? No, forse non losai è uno che si fa manovrare da tutti. Alessia ti adoro saluta Facchinetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.