Spread the love

Madonna
E’ andato in scena al Madison Square Garden di New York il “Rebel Heart Tour” di Madonna. Con i suoi 57 anni portati a meraviglia, la regina del pop si è calata all’interno di una gabbia su un palcoscenico a forma di croce che scorreva lungo la platea e che terminava con un cuore.

Tutto spettacolare, come solo lei è abituata a fare. A cominciare dal palcoscenico con schermi giganti, giochi di luce e piattaforme mobili, ma soprattutto con coreografie con un corpo di ballo che ha provato per oltre quattro mesi prima del debutto.

In delirio un pubblico di ogni età, tra cui la cantante Ariana Grande, che non è mai stata ferma sulle note di vecchi e nuovi successi della pop star.

Il tour mondiale ‘Rebel Heart’ è partito lo scorso 9 settembre da Montreal in Canada, dove ha riscosso un grande successo. Prosegue il suo viaggio con New York dopo aver fatto tappa anche a Washington D.C..

Tra poco più di un mese, il prossimo 4 novembre sarà anche in Europa per la prima data a Colonia in Germania e subito dopo arriverà anche Italia, per le tre date a Torino, il 19, 21 e 22 novembre al Pala Alpitour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.