Spread the love

la rivoluzione sta arrivando tour
E’ partito il 6 novembre scorso, dal Mandela Forum di Firenze l’attesissimo tour dei NEGRAMARO “La rivoluzione sta arrivando tour 2015”.

Il nuovo live in giro per l’Italia, nei palazzetti, che segue “Un Amore Così Grande 2014 Tour”, dell’estate 2014 che ha infiammato i più importanti palchi e festival della penisola, riscuotendo un grandissimo successo e numeri da record.

Ma il viaggio della band continua. Dopo il doppio appuntamento fiorentino di venerdì 6 e sabato 7 novembre, l’entusiasmo e il successo riscosso a Firenze, i Negramaro sono pronti per la tappa a Bologna, di domani sera, 10 novembre. All’Unipol Arena come special guest ci sarà il grande Biagio Antonacci.

Come anticipato oggi dalla band su Facebook “Domani sera a Bologna arriva il bottergibile per una nuova notte di live! Sul palco con noi anche Biagio Antonacci! Vi aspettiamo!!!”

E dallo stesso Antonacci sulla sua “Domani sera la facciamo insieme a Bologna, Live, Sul vostro palco. Liberatemi “la versione Negramaro” contenuta nel CD “Biagio” in uscita il 27 novembre.

I biglietti per il tour dei Negramaro sono disponibili sul sito www.livenation.it e circuito TicketOne www.ticketone.it.

Ma non è tutto. Sempre domani sera, 10 novembre, la rock band sarà anche protagonista di un imperdibile appuntamento televisivo su Rai2 ore 23.20 nel programma di Giorgio Verdelli, “Unici”, con un’intervista dalla casa in Salento durante le prime tappe del tour.

Interverranno: Francesco De Gregori, Elisa, Laura Pausini, Francesco Piccolo, Biagio Antonacci, Emma, Patty Pravo, Fabio Volo, Ambra Angiolini, Salvatore Esposito, Piero Messina e Neri Marcorè.

Per la prima volta saranno trasmesse in tv anche le immagini del duetto con Pino Daniele del tour “Una Storia Semplice”.

A seguire tutte le date del tour

10 novembre – BOLOGNA – Unipol Arena
12 novembre – PADOVA – Palafabris
15 novembre – ANCONA – Palarossini
18 novembre – PERUGIA – Palaevangelisti
21 novembre – BARI – Palaflorio
22 novembre – BARI – Palaflorio
24 novembre – BARI – Palaflorio
26 novembre – ROMA – Palalottomatica
27 novembre – ROMA – Palalottomatica
29 novembre – ROMA – Palalottomatica
2 dicembre – ACIREALE (CT) – Palasport
3 dicembre – ACIREALE (CT) – Palasport
5 dicembre – EBOLI (SA) – Palasele
8 dicembre – CASERTA – Palamaggiò
14 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum
15 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum
16 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum
18 dicembre – TORINO – Pala Alpitour
20 dicembre – MONTICHIARI (BS) – Palageorge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.