Spread the love

Luigi Berlusconi è stato paparazzato a Villa Certosa mentre bacia un misterioso amico, intento a prendere il sole con lui. Foto che in poche ore hanno fatto subito il giro del web, scatenando non pochi commenti e pettegolezzi maliziosi.

L’ultimogenito di Silvio Berlusconi, se la spassa in vacanza, con la sorella Barbara e gruppo di amici e accompagnatori.

Non ci sarebbe nulla di male se fosse realmente gay, avesse un compagno piuttosto che una compagna, ma potrebbe trattarsi anche di uno scherzo.

Il rampollo di casa Berlusconi avrebbe potuto reagire in questo modo ai continui appostamenti di fotografi invadenti.

In passato l’ultimogenito di Silvio Berlusconi è stato sorpreso in compagnia di diverse donzelle: Alessia Tedeschi, Federica Fumagalli, per citarne alcune, ma nel 2016, un altro settimanale di gossip (Diva e Donna) lo aveva sorpreso in vacanza con gli amici del ju jitsu durante una ‘vacanza per soli uomini’ in cui – scriveva il magazine – c’erano giochi di mano e sorrisi..

A pubblicare il presunto ‘bacio gay’ è il magazine Oggi, che lo commenta con queste parole: ‘Prima sveglia il suo amico disteso al sole, poi lo infastidisce appoggiandosi alle sue gambe, quindi per rovinargli del tutto la siesta gli stampa un bacio dispettoso’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.