Spread the love


Surface Rt di Microsoft è il primo tablet che è stato inizialmente lanciato in otto paesi del mondo lo scorso 26 ottobre 2012, ma solo da poche settimane è arrivato anche nei negozi italiani.

Ebbene dopo le prime due settimane di vendita, il Surface RT sembra avere dei fastidiosi problemi riscontrati da molti degli utenti che lo hanno acquistato.

Il primo problema, che la stessa casa costruttrice pare abbia confermato, che riguarderebbe il sistema di luminosità. Sembra infatti, che la luminosità dello schermo aumenti o diminuisca in maniera consistente senza il controllo degli utenti, soprattutto quando si ha un video o un’applicazione, o si decida di eliminare la funzione che controlla in modo automatico la luminosità del tablet.

Questo è stato riscontrato anche nel Surface Pro, ma al momento nessuna soluzione sembra essere arrivata.

Il secondo problema riguarda l’autonomia della batteria, che dopo alcune ricariche subisce un netto calo della durata complessiva, dovuto ad un problema presente solo in alcuni dispositivi.

Bug dunque che potrebbero causare un calo delle vendite, se non vengono immessi sul mercato nuovi prodotti con le problematiche risolte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.