Spread the love


Ariete

Amore
Vi sentirete bene in compagnia della persona amata! La settimana sarà molto appagante dal punto di vista affettivo: splendida l’intesa emotiva ed ottima la complicità con il partner. Possibilità di incontri importanti per i single.
Lavoro
Anche dal punto di vista professionale il periodo non è male, ha delle ottime proposte: le idee tra l’altro non vi mancheranno e neppure la voglia di darvi da fare, caratteristica del vostro segno!

Toro

Amore
Gli astri sono per voi positivi, e vi preparano giornate a dir poco memorabili sotto il profilo sentimentale. Sarà un periodo felicissimo per tutti coloro che vivono una bella storia d’amore.
Lavoro
Sarete grintosi ed energici, questo vi farà raggiungere importanti obiettivi.

Gemelli

Amore
Periodo incerto e un po confuso. Se siete in coppia, avvertirete il bisogno di continue conferme e rassicurazioni affettive. Se siete single, vi chiuderete nella solitudine.
Lavoro
In questo periodo vi sentite più insofferenti e desiderosi di cambiare molte cose intorno a voi. Aspettate ancora un po.

Cancro

Amore
E’ un momento felice per la vostra vita affettiva. Trascorrerete queste giornate nel migliore dei modi. Weekend davvero emozionante per molti.
Lavoro
Portate innovazioni alla vostra attività. E’ il momento giusto, otterrete i migliori risultati. Grinta e lucidità mentale non vi mancheranno.

Leone

Amore
Qualche dissidio renderà difficile il dialogo col partner. Cercate di essere comprensivi, anche se non volete chiarirvi.
Lavoro
Mercurio, il pianeta della comunicazione e delle relazioni interpersonali, vi è ostile. Siate quindi prudenti nell’esporre le vostre idee o i vostri progetti.

Vergine

Amore
E’ un periodo a dir poco pirotecnico, ne vedrete di tutti i colori! Qualcuno di voi si innamorerà perdutamente, qualche altro stuzzicherà la gelosia del partner.
Lavoro
Avrete molto successo anche a lavoro, grazie alla simpatia, comunicativa, idee chiare e rapidità di riflessi mentali. Guadagni, entrate inattese.

Bilancia

Amore
Settimana passionale. Se siete in coppia, sarete generosi con la persona amata e darete nuova luce al vostro rapporto.
Lavoro
Molto impegnati anche grazie agli stimoli che state ricevendo dai risultati incoraggianti che state ottenendo.

Scorpione

Amore
Se avete una storia in corso, evitate di imporvi con il partner che potrebbe risentirsi e avanzare legittime richieste di maggior rispetto.
Lavoro
Vi attende una settimana molto intensa: dovrete rimboccarvi le maniche e procedere a testa bassa senza concedervi pause o distrazioni. Tensioni in vista, però, per chi lavora in squadra con altri.

Sagittario

Amore
Gli astri dell’amore determineranno un calo di interesse nei confronti del partner e una certa difficoltà a comunicare. Potreste essere accusati d’indifferenza.
Lavoro
Non rattristatevi se il periodo sarà convulso, capace di richiedervi tempo, pazienza e prestazioni straordinarie. Sarà faticoso, soprattutto se per i nati a novembre.

Capricorno

Amore
In questi giorni dedicatevi solo al partner. Se siete single, il transito di Mercurio fa sperare in occasioni d’incontro piacevoli e gratificanti.
Lavoro
Avrete intuizioni, idee e spunti originali. Potrete rafforzare le vostre esperienze lavorative. I più abili riusciranno a realizzare ottimi affari, altri a prendersi qualche rivincita.

Acquario

Amore
Venere vi fa prevedere disarmonie sul fronte sentimentale, tanto da non essere soddisfatti del rapporto di coppia e vedere con occhi diversi il partner.
Lavoro
Rispettate il ritmo naturale degli eventi: non potete pretendere di accelerarli sempre in base alle vostre esigenze personali! Agite con prudenza se svolgete un’attività autonoma.

Pesci

Amore
Si prospetta una settimana indimenticabile. Chi è in coppia avrà idee e intuizioni per rafforzare il rapporto. I single riusciranno a trovare l’anima gemella.
Lavoro
Sforzi ed energie saranno finalizzate al guadagno. Vi troverete nelle circostanze giuste, e avrete fortuna grazie agli astri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.