Spread the love


La Toyota metterà in commercio, a partire dal mese di settembre la nuova auto ibrida, il cui prezzo, rivelato dal marchio nipponico per la nuova Yaris Hybrid si aggirerà, a partire dall’allestimento Lounge, intorno ai 17.500 euro.

Poche le differenze nel design rispetto alla versione tradizionale. E per tale motivo, la Toyota intende offrire alla clientela un’auto dal prezzo piuttosto contenuto, ma allo stesso tempo, in grado di garantire qualità, grazie ai consumi ridotti, e ad un’efficienza consona dei modelli ibridi.

Da un punto di vista estetico, questa auto, ha una parte frontale che può contare su una rifinitura più leggera nonché una migliore aerodinamicità, impreziosita da un nuovo gruppo di luci diurne a Led e diverse modifiche, che si riferiscono alla griglia frontale.

Il motore e le prestazioni. E’ prevista, anche qualche novità nonché una nuova illuminazione e un cruscotto modificato.

Circa la la meccanica, la nuova ibrida avrà un motore da 1,5 litri a quattro cilindri, in grado di sviluppare una potenza complessiva fino a 100 cavalli, capace di garantire, una punta di velocità massima pari a 165 km/h, con un sprint da 0 a 100 km/h effettuato in 11,8 secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.