Spread the love


Ariete: periodo sereno per l’amore. Se siete single incontri fortunati. Nel lavoro, non scoraggiatevi, riuscirete a raggiungere tutto ciò che vi siete prefissati.

Toro: un malinteso con il partner, ma nulla di preoccupante. Grazie al dialogo, riuscirete a chiarire e ad appianare il disguido. Periodo molto propizio per il lavoro, grazie soprattutto al vostro dinamismo e alla vostra intuizione e determinazione.

Gemelli: un po’ di tensione in amore. Dubbi ed incertezze. Nel lavoro dovrete stare attenti, perché un errore di valutazione potrebbe esservi fatale! Agite con prudenza.

Cancro: una problematica affettiva da risolvere. Il partner si lamenterà perché non gli prestate la giusta attenzione. Soddisfazioni invece nel lavoro, settimana molto gratificante e positiva dal punto di vista economico.

Leone: momenti bellissimi con la persona amata. Qualche contrattempo nel lavoro, ma nulla di preoccupante. Riuscirete ad appianare ogni cosa, grazie al vostro impegno e alla vostra professionalità.

Vergine: settimana per l’amore molto serena ed appagante. Qualche preoccupazione per il lavoro. Per questo, è opportuno esaminare ogni iniziativa o situazione per valutare i possibili rischi.

Bilancia: grande intesa con il vostro amore. Incontri al bacio per i single. Nel lavoro riuscirete a portare avanti con ottimi risultati tutti i vostri porgetti.

Scorpione: momenti piacevoli con la persona che amate. Incontri interessanti per i single. Lasciatevi andare alla gioia di amare e di essere amati. Nel lavoro riuscirete ad ottenere ciò che volete.

Sagittario: giornate esaltanti per l’amore, all’insegna del romanticismo e del relax. Per il lavoro, armatevi di santa pazienza, perché prima o poi riuscirete ad ottenere ciò per cui faticate tanto.

Capricorno: periodo spensierato dal punto di vista sentimentale. Vi sorprenderete a scherzare con il partner e a ridere in quanto trascinati da una grande intesa. Per i single molte occasioni per nuove conoscenze. Il lavoro procederà con la dovuta serenità. Sarete molto prepositivi e problem solving.

Acquario: periodo positivo per l’amore. Momenti di grande intimità con il partner. Nel lavoro sarete piuttosto concentrati, determinati nel risolvere alcune problematiche che vi stanno a cuore.

Pesci: settimana all’insegna del romanticismo e della passione. Nel lavoro sarete molto apprezzati, grazie soprattutto alla vostra tenacia e determinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.