Spread the love

Ariete: coloro che sono in coppia, stabiliranno un’ottima intesa con il partner, una maggiore complicità, mentre i single, faranno delle nuove ed interessanti conoscenze. Nella sfera lavorativa, crescerà la voglia di cercare nuove opportunità.

Toro: l’intesa con il partener, per chi ha già un amore sarà alle stelle. I single, invece, dovranno pazientare ancora un po’. E quanto riguarda il lavoro, vi preparerete a percorrere la strada giusta, nella speranza di riuscire a raggiungere i risultati sperati o a a trovare quel lavoro che tanto desiderate.

Gemelli: qualche litigio nella coppia. Insofferenza e desiderio di novità. Evitate di fare spese azzardate. Ponderate ogni scelta economica che prevede un investimento a lungo termine.

Cancro: agite di più, altrimenti non riuscirete a trovare la giusta serenità e stabilità nel rapporto a due. Incontri al bacio per i single. Punterete su una maggiore collaborazione con i vostri colleghi, che in alcune situazioni potrebbe diventare un po’ pesante.

Leone: in amore cercherete di ritagliarvi più spazio per concedervi un po’ di relax. Nel lavoro le cose andranno molto meglio. Sarete molto determinati, e non sentite la fatica, e questo porterà degli incredibili ed inaspettati risultati.

Vergine: vi lascerete sedurre dal partner. Per i single incontri inaspettati. Il vostro impegno porterà buoni frutti. Sarete ricompensati per la vostra professionalità e determinazione.

Bilancia: periodo positivo per chi ha un rapporto sentimentale in corso. Nel lavoro sarete vigili e cauti nel ponderare ogni vostra mossa e progetto.

Scorpione: buona l’intesa con la dolce metà, anche grazie al dialogo. Nel lavoro vi sentirete carichi e combattivi per affrontare ogni cosa.

Sagittario: sarete molto seducenti ed affascinanti sia che siate già in coppia che alla ricerca. Risultati eccellenti nel lavoro. Non vi lascerete sfuggire le occasioni che vi si presenteranno.

Capricorno: la sfera sentimentale sarà ricca di sorprese. Tanti piacevoli momenti di relax a due. Incontri interessanti per i single. Qualche problema da risolvere in ambito lavorativo. Ma riuscirete a cavarvela alla grande.

Acquario: sensazioni forti per l’amore. Grande complicità con il partner. Se avrete pazienza, costanza e determinazione, riuscirete ad ottenere nel lavoro ciò che volete.

Pesci: chi ha già un amore, potrà godere di una settimana molto vivace e piacevole. Nel lavoro sarete animati da grande spirito di iniziativa e questo porterà presto grandi successi. Riuscirete a superare ogni ostacolo nel miglior modo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.