RadioItaliaLive – Il concerto, #Rilive torna e raddoppia l’8 e il 9 giugno a Milano – Piazza Duomo. L’annuncio del sindaco Pisapia

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 22 Dic 2015 alle ore 2:35pm

Post Rilive
Oggi, 22 dicembre, in diretta ai microfoni di Radio Italia Solo Musica Italiana insieme a Mario Volanti, il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha confermato che Piazza Duomo, ospiterà per il quinto anno, uno degli appuntamenti più attesi e importanti di sempre: “RadioItaliaLive–IlConcerto”.

Solo pochi giorni fa, anche Mario Volanti aveva anticipato che l’evento del 2016 avrebbe previsto qualcosa di più grande, imponente, sensazionale. Due serate di musica e spettacolo dal vivo con tanti ospiti, interpreti e grandi cantautori italiani. .

“L’8 e il 9 giugno, in Piazza del Duomo, l’appuntamento è con due serate strepitose, appassionanti, con musica eccellente, tanta gioia, bellezza e tanto entusiasmo, dove vedremo una Milano che ancora una volta rinasce” – spiega con entusiasmo il sindaco Pisapia. “L’anno scorso, attraversando la piazza, sentivo proprio il senso di comunità, vedevo persone che non si conoscevano abbracciarsi e cantare insieme. Inoltre ho notato che metà dei presenti erano giovanissimi, mentre l’altra metà era composta da persone di tutte le età e anche molti bambini. Questo è un dono raddoppiato che Radio Italia fa alla nostra città e a tutti gli italiani. Ringrazio Radio Italia in anticipo, le decine di migliaia di persone che saranno presenti nelle due giornate e che ogni anno aumentano ancora di più.”

Un evento gratuito, realizzato grazie alla collaborazione del strong> Comune di Milano, che offrirà al pubblico presente e a quello collegato a casa, la possibilità di assistere e di vivere uno spettacolo indimenticabile.

Due serate di grande musica dal vivo trasmesse anche in diretta, su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it, sulle app ufficiali dell’emittente.

Successivamente le due serate approderanno in differita su Italia 1.

Per saperne di più sull’evento, scoprire chi saranno gli artisti, e i conduttori di questa prossima edizione, rimanete con noi, e con Radio Italia.

Vi terremo passo passo aggiornarti.