Spread the love

esplosione villa ferito garko
Tanta paura per l’attore Gabriel Garko, prossimo valletto del Festival di Sanremo. Ricoverato in ospedale per un’esplosione avvenuta nell’abitazione dove si era trasferito per lavoro, in questo periodo.

L’attore è rimasto ferito ma non è in grave condizioni. E’ però, sotto choc, per quanto accaduto.

L’incendio sarebbe divampato intorno alle 9 in una villa della Rosa, località Solaro, sulle alture di Sanremo, per una fuga di gas.

Nell’incidente avrebbe perso la vita una donna di 77 anni, probabilmente la padrona di casa.

Ricordiamo che Gabriel Garko fa parte del cast di Sanremo inseme a Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.