Spread the love

dolce e gabbana 30 anni di storia a napoli
Dal 7 al 10 luglio 2016 si svolgeranno a Napoli i festeggiamenti per i 30 anni di attività della nota casa di moda Milanese Dolce&Gabbana, fondata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana nel 1985.

Numerosi gli ospiti e i vips che verranno ad omaggiare i due stilisti, partecipando insieme a loro ai festeggiamenti dei loro primi 30 anni di attività insieme.

Voci indiscrete parlano anche di Monica Bellucci, Madonna, Kylie Minogue e Nicole Kidman, star che anche in questa occasione sceglieranno di indossare abiti firmati di Dolce& Gabbana.

Si comincia giovedì 7 luglia a Villa Pignatelli dove sarà presentata la collezione dei gioielli, venerdì 8 sarà di scena San Gregorio Armeno con la sfilata di moda femminile, dove sarà protagonista in prima fila la madrina Sophia Loren, mentre il giorno seguente passerella maschile a Castel dell’Ovo.

Il tutto prima del gran galà di chiusura sulla spiaggia di Donn’Anna. La coppia D& G si è impegnata anche in donazioni per finanziare pubblicazioni sulla via dei pastori e organizzare una serie di ripristini e riqualificazioni dei luoghi clou delle manifestazioni e della città.

Ma il guadagno più interessante per Napoli, arriverà certamente dalla buona pubblicità di questi eventi. Grazie a questi due stilisti, si parlerà della città partenopea in ogni parte del mondo, come sottolineato anche dall’assessore alla cultura Nino Daniele: «Napoli in questi giorni occupa le pagine di molte grandi riviste internazionali e ci stanno arrivando anche altre richieste di autorizzazioni da parte di imprese importanti del settore della moda».

Previsto l’arrivo di 40 yacht e celebrità mondiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.