Spread the love

angela celentano annuncio in messico
Una bella ragazza dai capelli castano scuro. Occhi grandi, sorridente. Una voglia color caffé della grandezza di un chicco di riso sul lato destro della spalla. “Potrebbe essere in territorio messicano”, si legge sui manifesti affissi nelle principali città messicane con la foto di Celeste Ruiz, la misteriosa ragazza somiglainte molto alla bambina scomparsa sul Monte Faito in Campania, molti anni fA.

La Procura generale di Città del Messico sembra molto intenzionata a collabroare con le autorità italiane, in particolar modo con la Procura di Torre Annunziata, il ministro della Giustizia Andrea Orlando, il procuratore nazionale Franco Roberti e, il Capo dello Stato Sergio Mattarella.

Nei giorni scorsi, infatti, l’autorità giudiziaria messicana ha compiuto un primo, significativo, passo in avanti: ha offerto una ricompensa “fino a un milione e mezzo di pesos”, circa 80 mila euro, a chi fornirà informazioni “veritiere e utili” indispensabili per la “localizzazione ” di Angela Celentano o di Celeste Ruiz Tellez, quest’ultima anche indicata come “Monica Celeste Ruiz Tellez o Monica Celeste Ruiz o Celeste Ruiz”, oppure alla identificazione “dei probabili responsabili del delitto di privazione illegale della libertà “.

Per gli investigatori è fondamentale trovare una volta per tutte la sedicente Celeste Ruiz, la persona che, quattro anni fa, sostenne di essere proprio lei, Angela Celentano, lei che, nel 2010, aveva contattato la sorella di Angela asserendo di essersi riconosciuta nelle foto della bambina di 3 anni sparita il 10 agosto del 1996 durante una gita con la famiglia sul Monte Faito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.