Il 28 settembre, arriva al cinema “Chi m’ha visto” è il nuovo film con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello, per la regia di Alessandro Pondi, al suo debutto dietro la macchina da presa, prodotto da Iblafilm, R.O.S.A Production, Rodeo Drive con RAI CINEMA e distribuito da 01 Distribution.

La pellicola di Alessandro Pondi racconta la storia rocambolesca, comica e grottesca di Martino Piccione, un bravissimo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana. Stanco di rimanere nelle retrovie e alla ricerca del grande successo, con l’aiuto del suo migliore amico Peppino, decide di mettere in atto un piano strampalato pur di attirare l’attenzione su di sé e organizza la propria sparizione: un gesto estremo che porterà a conseguenze davvero inaspettate.

Il film vede nel cast come protagonisti anche Mariela Garriga, Dino Abbrescia e la partecipazione di Sabrina Impacciatore, insieme a quella di tantissimi altri ospiti sorprendenti, eccezionalmente in prestito al cinema per l’occasione.

Il trailer ufficiale del film
https://www.dropbox.com/s/be7je6pxhau7y54/CMHV_H264_LtRt_120s.mov?dl=0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.