Claudio Baglioni sarà il direttore artistico del Festival di Sanremo ed il capitano della squadra che animerà dal palco dell’Ariston la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio 2018.

I suoi partner nella conduzione saranno annunciati, a gennaio, durante la conferenza stampa, a ridosso dell’inizio del Festival.

Siamo onorati e felici che Baglioni abbia accettato il nostro invito – dichiara il Direttore Generale della Rai Mario Orfeo. Con Claudio costruiremo un’edizione di Sanremo in cui le canzoni e le interpretazioni saranno assolute protagoniste del più grande evento dedicato alla musica italiana”.

L’annuncio ufficiale è arrivato a La vita in diretta su Rai1, sui canali web dell’artista e su quelli della kermesse canora.

Credit Photo Alessandro Dobici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.