Le Vibrazioni: il 14 Dicembre ai Magazzini Generali di Milano l’attesissimo reunion party per celebrare i 15 anni di carriera

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 11 Dic 2017 alle ore 1:36pm

Le Vibrazioni si esibiranno di nuovo insieme dal vivo il 14 dicembre prossimo ai Magazzini Generali di Milano per un grande e attesissimo reunion party.

La serata celebrerà i 15 anni di carriera della band, di nuovo ritrovata l’estate scorsa, a cinque anni di distanza dall’ultimo concerto. Ripercorrerà i più grandi successi a cominciare dal brano ‘Dedicato a te‘, primo che ne ha decretato il successo de Le Vibrazioni, fino ad arrivare alle altre hit con cui la band multiplatino ha scalato le classifiche.

La formazione sarà quella originale, ovvero con Francesco Sarcina (voce e chitarra), Stefano Verderi (chitarra e tastiera), Marco Castellani (basso) e Alessandro Deidda (batteria).

Dall’esordio del 2003 ad oggi Le Vibrazioni hanno pubblicato quattro album in studio: Le Vibrazioni, Le Vibrazioni II, Officine Meccaniche e Le strade del tempo, oltre che un album live En Vivo e un best of Come far nascere un fiore.

Info su: www.shiningproduction.com

I biglietti per l’evento sono disponibili sui circuiti Ticketone (www.ticketone.it) e Mailticket (www.mailticket.it).

Foto stampa
di Leandro Manuel Emede