Spread the love

BATTAGLIA NAVALE è il brano che anticipa il nuovo progetto di inediti di Lorenzo Fragola, in uscita per Sony Music. BATTAGLIA NAVALE è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming a partire dal prossimo venerdì 30 marzo.

Scritto da Lorenzo Fragola e prodotto insieme a MACE, BATTAGLIA NAVALE è la prima fotografia del viaggio di crescita interiore e artistica iniziato oltre un anno e mezzo fa dall’artista. Una vera e propria sfida che Lorenzo ha affrontato con scelte coraggiose, in totale autonomia, arrivando a costruire un progetto in cui il perno principale è sempre e soltanto lui, dalla stesura dei pezzi alla scelta dei collaboratori e alla supervisione totale del lavoro.

Per Lorenzo BATTAGLIA NAVALE è la prima tappa di un percorso più maturo che l’artista ha raccontato nei testi delle canzoni che comporranno la tracklist di questo suo nuovo progetto discografico.

BATTAGLIA NAVALE anticipa il nuovo album di inediti di Lorenzo Fragola che arriva ad aprile a due anni di distanza dal grande successo di Zero Gravity e dopo la fortunata collaborazione con Takagi & Ketra in L’Esercito del Selfie, hit che ha dominato le classifiche della scorsa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.