Spread the love

La cosiddetta ‘Megxit’ diventerà presto un film, dal titolo ‘Harry & Meghan: Escaping the Palace’.

Il film sarà trasmesso dal network Lifetime il prossimo autunno e rivela i retroscena che hanno spinto Harry e Meghan ad abbandonare gli impegni reali e a rifarsi una vita altrove con il loro figlioletto Archie.
   

Si concentrerà sulle ultime rivelazioni fatte dalla coppia che ora vive all’estero, nella recente intervista a Oprah Winfrey, la quale ha accusato il palazzo di non fare abbastanza per proteggerla dagli attacchi della stampa britannica. ‘Harry & Meghan: Escaping the Palace’ è il terzo film incentrato sulle vicende degli ex duchi di Sussex.

Il primo è uscito nel 2018 ‘Harry & Meghan: A Royal Romance’, il secondo nel 2019, ‘Harry & Meghan: Becoming Royal’.

Intanto in Gran Bretagna arrivano anche le riprese del film “Spencer” di Pablo Larrain con Kristen Stewart nei panni di Diana, la madre di Harry. Il principe Carlo è interpretato dalla star di “Poldark” Jack Farthing ed è stata diffusa una seconda immagine della protagonista nei panni di Lady D.

Il film di Larrain si concentra su un fine settimana nella vita della defunta principessa, mentre trascorre le sue vacanze di Natale in compagnia della famiglia reale nella tenuta di Sandringham nel Norfolk e decide di lasciare Carlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.